Stai visitando la pagina ufficiale del "Virgin Motel" con Ottaviano Blitch.
Se vuoi saperne di più sulla "Genesi del Virgin Motel" clicca qui sotto e fai buon viaggio...
Benvenuti al Virgin Motel e ALZATE IL VOLUME!
Mi chiamo Ottaviano Blitch, ma voi chiamatemi pure... Blitch!
"Non smettere di sognare"
Cit. Ottaviano Blitch
Ottobre 2007, Ottaviano Blitch viene convocato negli studi della neo nata Virgin Radio di Milano, e dopo soli 3 mesi inventa il Virgin Motel, rivoluzionando il panorama radiofonico italiano con l'intento di fondere il suo mondo di attore con quello della radio, facendolo diventare semplicemente il "Cinema il Radio". Il programma debutta su Virgin Radio Italia il 10 gennaio 2008, diventando un fenomeno di costume, unico e autentico.
Le stanze del Virgin Motel risuonano sulla frequenza di Virgin Radio Style Rock, offrendo notti cariche di emozioni e musica travolgente. Diventato un punto di riferimento per chi cerca storie intense e indimenticabili, Blitch accompagna ogni ascoltatore con il suo stile unico.
Ottaviano Blitch rivive un aneddoto curioso realmente accaduto nel momento più fiorente del Rock'n'roll mondiale degli anni 60'', in cui all'Aeroporto di Phoenix, due icone del grande rock universalmente riconosciute come Robert Plant leader dei Led Zeppelin e Jim Morrison leader dei The Doors, si incontrano e si scontrano in un diverbio unico.
Un sogno chiamato Virgin Motel.
La voce inconfondibile di Ottaviano Blitch!
Ottaviano Blitch guida gli amanti del rock in un viaggio radiofonico selvaggio e senza confini, fondendo il deserto e il rock in un'esperienza unica. Preparatevi a vivere il rock come mai prima, con le notti magiche del Virgin Motel.
"Virgin Motel, un posto lontano da tutto...
Ma molto vicino al Rock!"
Benvenuti in un luogo in cui la passione per la musica si unisce alla potenza del rock.
Il leggendario Virgin Motel è qui per regalarvi notti piene di energia, emozioni e la vera essenza del rock.
"Non smettete mai di sognare, ragazzi!"
Ottaviano Blitch
ALZATE IL VOLUME!
Rivivi adesso le atmosfere coinvolgenti e sensuali del VIRGIN MOTEL con Ottaviano Blitch!
Episodio N. 132
OTTAVIANO BLITCH su LA STAMPA
OTTAVIANO BLITCH
sul CORRIERE DELLA SERA
OTTAVIANO BLITCH per ANNA
OTTAVIANO BLITCH su SPORT WEEK
"Quando la città sbadiglia il popolo della notte bussa al “VIRGIN MOTEL”. Un portiere, un registro ed una chiave sono gli unici strumenti a disposizione di chi vuole perdersi sulla scia del rock puro. OTTAVIANO BLITCH sarà il vostro Caronte, il traghettatore infernale, il poeta della città febbrile e pervertita, dei vizi e delle miserie degli uomini, ma anche della ricerca ansiosa dell'ideale tra peccato ed espiazione. Sussurrate dalla voce di OTTAVIANO BLITCH le parole precipitano in immagini ed emozioni e quella che sembrava una semplice insegna degenera in ossessione."
BLITCH INVASION
Ottaviano Blitch conquista l'Italia con il VIRGIN MOTEL TOUR
È come un tuono nell'etere: Ottaviano Blitch, attore e rockstar, ha conquistato l’Italia come conduttore del Virgin Motel. Ma non si è fermato qui, ha portare il suo carisma in ogni angolo del Paese con il primo Virgin Motel Tour italiano.
Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze... Le maggiori città italiane vibrano al ritmo travolgente di Blitch. Con la sua verve travolgente, trasforma il palco in un santuario del rock. 24 brani, 2 ore e mezza di pura energia. Ogni show è un'esplosione di passione e autenticità.
Il Virgin Motel Tour è più di un concerto: è un'autentica celebrazione del rock!
Rivivi i momenti più indimenticabili del "Virgin Motel Tour" con Ottaviano Blitch e...
"Il mio sguardo cade sui tacchi rossi della ragazza della stanza N. 20, mi ha detto di chiamarsi Victoria... Io le ho detto di chiamarmi Blitch"
Cit. Ottaviano Blitch
"La parte che amo di più del mio carattere sono le mie insicurezze... Sono Ottaviano Blitch... Se non mi avessi... Mi mancherei tantissimo..."
Cit. Ottaviano Blitch
"Che triste condanna voler apparire perfetti... Mostratevi senza correzioni, scarabocchiati e riscritti... Veri... Non perfetti..."
Cit. Ottaviano Blitch
"Non smettere di sognare", questo è il motto coniato ed inventato per la prima volta da Ottaviano Blitch nel 2008 in occasione della messa in onda dei primi episodi del leggendario VIRGIN MOTEL. La celebre frase "Non smettere di sognare" è poi stata adottata negli anni a seguire nei modi più disparati, dando vita a una serie tv trasmessa in onda su Rai Uno, e successivamente utilizzata da tutti i social del mondo come espressione iconografica di una generazione di amanti del programma di Blitch.